Magazinedonnafesta della donnaMilano

Donazioni di sangue per la festa della donna dalla Polizia di stato

La promozione delle donazioni di sangue, organizzata dalla Onlus “Donatorinati” (Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato) con la collaborazione di AVIS Milano si chiama “La donazione si tinge di rosa”. Si è svolta in occasione della Giornata Internazionale dei diritti della donna, nel cortile della Questura milanese.

Pubblicità

Alle donazioni di sangue hanno aderito 55 persone tra poliziotte, poliziotti e Vigili del Fuoco di Milano che hanno donato il loro sangue nelle autoemoteche dell’ AVIS di Milano, posizionate nel cortile di via Fatebenefratelli 11, sotto la supervisione del personale medico di AVIS.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

L’evento si è svolto con successo anche in altre città italiane. L’ obiettivo era di sensibilizzare gli appartenenti alla Polizia di Stato, in particolare le donne, sulla donazione di sangue, quale gesto di solidarietà e altruismo specie nel periodo di pandemia che ha acuito la cronica carenza di sangue in tutte le strutture sanitarie.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.