Bimba di 2 anni trovata morta in casa. Cisliano

Cisliano. All’1 circa della notte di lunedì 8 marzo 2021 a Cisliano (MI), su attivazione del Nue112, i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso sono intervenuti in un’abitazione di vai Mameli. Sono entrati dalla finestra perché la porta era chiusa dall’internoe nessuno rispondeva..

Promozioni

Una volta in casa, i Carabinieri hanno trovato il cadavere di una bambina italiana di 2 anni e la mamma, C.P. , 41 anni italiana, in stato di incoscienza. La donna aveva dei tagli da coltello sulle braccia. La donna è stata trasportata all’ospedale di Magenta in codice verde, dove ora si trova piantonata dai Carabinieri.

Promozioni
Laura Molteni Lega Milano
Laura Molteni Lega Milano

Sul posto, oltre ai Carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia Abbiategrasso, il Pubblico Ministero della Procura di Pavia, dott. Roberto Vincenzo Oreste Valli, ed il medico legale. Al momento non sono note le cause della morta della piccola A. E.
Gli inquirenti hanno fatto sapere che il corpo della bimba non presenta segni evidenti di violenza sul corpo.

Promozioni

Al momento nessun provvedimento

In un aggiornamento di questo pomeriggio, verso le 15, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano, che stanno conducendo le indagini insieme ai militari della Compagnia di Abbiategrasso, hanno completato i primi accertamenti sul caso, rassegnando gli esiti alla Procura della Repubblica di Pavia e hanno fatto sapere che al momento non è stato adottato alcun provvedimento.

Promozioni

Promozioni
Cristina Garavaglia 1333 Articoli
Giornalista

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.