OssonaMilano città metropolitana

Un elicottero del 118 atterra Ossona (video)

L’elicottero del 118 ha effettuato un velocissimo atterraggio a Ossona per poi sollevarsi velocemente in aria. I militari di una pattuglia dei carabinieri osservava quel che succedeva dal posto di controllo su viale Europa.

Annunci

Un atterraggio al crepuscolo con l’elicottero non è una cosa facile nè comune, specie perchè in un attimo scende il buio e i rischi di un decollo all’imbrunire sono molto maggiori. L’elicottero è sceso e non appena ha toccato terra ha ripreso il volto.

Annunci

Diverse sirene di ambulanze si sono sentite prima e dopo l’arrivo dell’elicottero, però nessun incidente di auto avvenuto in strada è stato segnalato. Questa è una di quelle notizie in cui si intuisce che è importante raccontare cosa è successo ma in cui non basta la solita manciata di minuti per sapere di cosa si tratta.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.