Prima PaginaPolitica

Lombardia zona Gialla solo lunedì 1febbraio

Verso le 17 di questo pomeriggio il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana ha annunciato che la zona gialla non comincerà da domani, domenica 31 gennaio, ma solo da lunedì 1 febbraio. Ha anche aggiunto che non capisce per quale motivo il ministero abbia preso una decisione simile.

Annunci

La sorpresa di un giorno in più di zona arancione alla Lombardia, che si è scoperto solo oggi, quando ormai tutti erano Conviti di poter passare una giornata di festa, con le dovute precauzioni, è arrivata oggi dal governo centrale di Roma.

Annunci

Certo che, fra le tante scelte incomprensibili, questa secondo me è è quella più facile su cui fare una ipotesi. Qualcuno a Roma ha voluto fare una ripicca. Non è così?

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.