Cinisello BalsamoMilano città metropolitanaSesto San Giovanni

Lo fermano per il lockdown ma aveva hashish negli slip e marijuana sparsa dappertutto

Cinisello Balsamo. Ieri sera, venerdì 15 gennaio, una pattuglia del Commissariato Cinisello Balsamo mentre stavano effettuando dei servizi di controllo hanno notato un assembramento di giovani e ragazzi nei giardini di via Calabria.

Pubblicità

Data la normativa anti Covid 19 li hanno avvicinati per controllarli, ma quando i ragazzi hanno visto i poliziotti hanno iniziato a fuggire in tutte le direzioni.
Non erano assembrati per socializzare o per protestare contro il lock down. I poliziotti sono riusciti a fermarne 2 e li hanno portati, per identificarli e per non perquisirli al freddo, negli uffici di via Cilea. Uno dei 2, un 20enne italiano, aveva negli slip 18 grammi di hashish e 6 di marijuana.

Pubblicità

A casa

I poliziotti, quindi, hanno perquisito l’abitazione del giovane a Sesto San Giovanni e, nella soffitta, hanno rinvenuto un borsone con 1 chilo e mezzo di marijuana, 2 buste con oltre 1 chilo di marijuana e7 etti di hashish in un armadietto. Altri 33 grammi di hashish sono stati rinvenuti dai poliziotti nel comodino del ragazzo che è stato arrestato

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.