MagazineSport

A proposito della piscina Manara di Busto Arsizio

Nei giorni scorsi i rappresentanti del Movimento 5 Stelle nel Consiglio Comunale di Busto Arsizio hanno avevano presentato un’interrogazione contro la gestione della piscina Manara. Il gestore della piscina, Sport management, di Verona, ha risposto all’attacco politico del movimento 5stelle con alcune considerazioni. Le ha inviate anche alla redazione di Co Notizie e le pubblichiamo volentieri perchè il periodo difficilissimo per tutte le aziende merita delle attenzioni in più per quelle che gestiscono impianti sportivi, come palestre e piscine, che sono chiuse e non possono lavorare da un anno.

Pubblicità

Sport Management

In merito alle notizie diffuse negli ultimi giorni e relative alla piscina Manara di Busto Arsizio (VA), Sport Management vuole precisare quanto segue:

Pubblicità

L’azienda sta rispettando e rispetterà le regole imposte dai Dpcm, tra cui l’ultimo che è uscito negli scorsi giorni e che parla di una possibile riapertura delle palestre e delle piscine a partire dal 5 marzo p.v. Per quella data Sport Management conferma di essere pronta a ripartire, senza alcun ritardo. L’azienda vuole altresì sottolineare la piena sintonia e collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Busto Arsizio che è costantemente aggiornata sugli sviluppi relativi all’impianto cittadino.

Pubblicità

In questo periodo non siamo stati in grado di riaprire gli impianti, compreso quello di Busto Arsizio, per ovvie necessità di riequilibrio economico-finanziario, perché aprire ai soli atleti agonisti avrebbe comportato una perdita economica non sostenibile, pur comprendendo la voglia di allenarsi di quei tanti clienti che, negli anni, hanno fatto dei nostri impianti la loro seconda casa.

La società visto il momento che, causa Covid19, ha messo in ginocchio la sostenibilità economica del core business aziendale, non può permettersi di sopportare ulteriori perdite. Nonostante tutto però il nostro obiettivo resta quello di poter ripartire, non appena sarà possibile. Per quella data ci faremo trovare pronti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.