Incidente a Magnago. Camion si ribalta. L’Autista in ospedale

Magnago, (Mi). Nel pomeriggio del 15 gennaio, poco dopo le 14, un camion che trasportava terra si è ribaltato in via delle Alberine, nel comune di Magnago. Sul posto sono intervenuti i mezzi mossi dalla chiamata al 112.

Promozioni

Per aiutare l’autista e per liberare la strada è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.
I soccorritori dell’ ambulanza della croce rossa di Buscate e l’equipaggio di un mezzo di soccorso avanzato dell’ats di Varese si sono poi occupati di lui e delle sue ferite. L’autista ha circa 49 anni.

Promozioni

L’hanno poi portato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Legnano. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Legnano per i rilievi delle cause dell’incidente.

Promozioni

Promozioni
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5281 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.