Magenta

Il dono al Fornaroli di Magenta di “Donne e mamme”

Riceviamo e pubblichiamo

Marjeta Plaka – Presidente Associazione ‘Donne e Mamme’ Certo, questo è un Natale un po’ anomalo, che molti passeranno senza gli affetti più cari. Ma il Covid non ci ha tolto il senso vero del Natale, la gioia di donare, gratuitamente, e di immaginarci i sorrisi di chi riceverà i nostri doni.

Annunci

Per questo ieri, con l’associazione Donne e Mamme, e con Scurati Silvia – consigliere regionale, abbiamo consegnato i nostri doni al reparto di Pediatria dell’ospedale di Magenta, per tutti i bambini che passeranno il Natale lì.

Annunci

Un caro augurio di Buon Natale da tutte noi, ai bambini e alle loro famiglie, e un grande grazie al personale ospedaliero, Dott.ssa Racchi Elisabetta, Responsabile reparto Ferrari Lucia, infermiera Di Marco Enrica, OSS D’Errigo Antonietta ecc, che anche nei giorni di festa si impegna in questo lavoro straordinario! Buon Natale!”

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.