Rozzano

Arrestati due camionisti per furto di merce che era nel tir. A Rozzano

Anziché consegnare la merce ordinata on line si fermano in un’area di servizio, a Rozzano Est (sulla tangenziale ovest Milano) rompono il sigillo di sicurezza del tir che guidano e cercano di arraffare il contenuto dei pacchi. Fermati dalla Polizia stradale nel pomeriggio di venerdì 13 novembre 2020.

Pubblicità

Il tir partito da Casirate d’Adda (Bergamo) era diretto al magazzino Amazon di Buccinasco ma era momentaneamente in sosta vicino a un luogo di ristorazione. I poliziotti si sono accorti dell’attività dei due camionisti romeni di 24 e 32 anni. Si sono avvicinati e hanno visto che stavano trafugato i pacchi. Uno di loro è fuggito a piedi e l’altro è rimasto nel camion.

Pubblicità

I poliziotti hanno trovato a terra e nella cabina dei guidatori i pacchi e gli attrezzi da scasso del sigillo, tra cui un arnese con la punta di metallo.

Pubblicità


Sabato mattina i due uomini sono stati processati per direttissima: l’arresto è stato convalidato ed è stato loro comminato il divieto di dimora. Rispondono di concorso in furto aggravato.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.