BaggioMilanoMilano città metropolitana

Tentato omicidio di un uomo in via Bisceglie

Milano. Via bisceglie si è svegliata questa notte con le sirene, in strada un tentato omicidio. Poco dopo le 4 di questa mattina un uomo di 36 anni, G. B., è stato infatti aggredito e ferito all’addome con un coltello mentre era in strada, in via Bisceglie, all’altezza del numero 96.

Inserzioni

Sulle circostanze in cui è avvenuto il ferimento stanno indagando gli agenti della Polizia di Stato, intervenuti sul posto insieme ai soccorritori del 118. L’uomo è stato stabilizzato e alle 4.49 è stato portato, in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda, con un’ambulanza dell’Intervol di Milano.

Inserzioni

Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire