Mesero

A Mesero. Donna fa un volo di 3 metri. In ospedale in codice giallo

Brutta disavventura per una donna di 48 anni di Mesero. Attorno alle 5 del mattino di martedì 4 agosto 2020, la signora stava pulendo casa.

Pubblicità

Il mattino, si sa, ha l’oro in bocca e la donna ha pensato bene di lavare anche i vetri approfittando magari della frescura mattutina. Una disattenzione, dato che a quell’ora il sole non è ancora alto in cielo e non può abbagliare chi sta pulendo i vetri, magari in controluce. Sta di fatto che è caduta da un’altezza di circa 3 metri.

Pubblicità

Il tonfo e le urla della malcapitata hanno richiamato l’attenzione anche dei vicini di via Silvio Pellico. Sul posto, in soccorso, è arrivata la Croce Bianca e l’automedica.

Pubblicità

Fortunatamente la 48enne se l’è cavata con un forte trauma alla gamba. In ragione alla caduta e al pericolo di altri possibili traumi “nascosti”, è stata trasferita al Fornaroli di Magenta in codice giallo (sinonimo di urgenza sanitaria).

Per scongiurare il sospetto che la caduta sia stata provocata da terzi, sul posto sono giunti anche i Carabinieri che hanno tuttavia accertato che il fatto è dipeso solo da un caso fortuito e sfortunato.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.