Marcallo con Casone

Schianto sull’A4: muore un 58enne. Tra Mesero e Marcallo

Le operazioni di soccorso sono ancora in corso. Si sa però che il brutto incidente è avvenuto alle 6.34 sull’autostrada A4 (Venezia-Torino), sul tratto tra Marcallo e Mesero all’altezza del casello.

Pubblicità

Un’auto, sulla quale viaggiavano 3 uomini, è uscita dalla carreggiata andandosi a schiantare contro un guardrail. Sul mezzo viaggiavano un uomo di 39 anni, un uomo di 51 anni e uno di 58.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Purtroppo per quest’ultimo, A.E. E.M non c’è stato nulla da fare. E’ deceduto

Pubblicità

Sul posto l’ambulanza del CVPS Arluno, la Croce Bianca di Sedriano, l’elisoccorso di Como e i Vigili del Fuoco di Milano che hanno dovuto bonificare l’area facendosi largo tra le lamiere.

Uno dei tre passeggeri a bordo del veicolo, il 39enne A.J.P., è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso e in condizioni molto gravi. Ha un forte trauma facciale, il bacino rotto e un articolo inferiore fratturato.
Illeso il 51enne F.G.
Sul posto anche la Polizia stradale

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.