Investe il buttafuori che lo caccia dalla discoteca Fellini

Pogliano milanese. I carabinieri della compagnia di Legnano stanno ricercando un uomo che, questa notte, alle 02:30, ha investito un buttafuori della discoteca Fellini.

Il buttafuori, un 34enne di origini marocchine, è stato medicato all’ospedale di Legnano, dove è stato trasportato in codice giallo. Ha una prognosi di 15 giorni.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nella serata assieme ai colleghi aveva allontanato dalla discoteca Fellini un uomo ubriaco che infastidiva gli altri avventori. L’ubriaco è uscito dal Fellini, è salito sulla sua Bmw e la ha scagliata verso i 2 buttafuori. Uno è riuscito a scansarsi, l’altro no, ed è stato investito.

Pubblicità

la scala Rho b&b



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.