Uncategorized

Caduta nel Naviglio a Cassinetta..anzi no!

Allertati i Vigili del Fuoco, l’unità sommozzatori di Milano, un equipaggio dei soccorritori dell’Inter sos, i Carabinieri. L’allarme riguarda una presunta caduta in acqua all’altezza del ponte di Cassinetta di Lugagnano, che sovrasta il Naviglio Grande. È stato dato attorno alle 15.30 di domenica 7 luglio 2019.

Pubblicità

la scala Rho b&b

. Caduta nel Naviglio a Cassinetta..anzi no! - 07/07/2019

Chi stava prendendo il sole nell’imbarcadero ha visto un uomo anziano con una canoa che pareva in difficoltà. Da qui la chiamata ai soccorritori. Per fortuna il 74enne di Milano stava solo cercando di attraccare. Probabilmente qualcosa ha indotto a presumere lo stato di pericolo o difficoltà.

Pubblicità

la scala Rho b&b

. Caduta nel Naviglio a Cassinetta..anzi no! - 07/07/2019

L’uomo è stato comunque sottoposto a controlli da parte dei sanitari. La canoa, portata a riva. Non lontano il furgone con il quale era giunto a Cassinetta.

Pubblicità

. Caduta nel Naviglio a Cassinetta..anzi no! - 07/07/2019

L’operazione è in atto e quindi potranno definirsi altri dettagli della vicenda.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.