A Corbetta. Non dà la precedenza e si ribalta dopo aver impattato con un’altra auto
Tanto spavento ma per fortuna solo ferite di lieve entità per la donna alla guida della sua utilitaria color marrone che si è schiantata addosso a un’altra utilitaria di color rosso. Il primo veicolo ha carambolato e si è ribaltato su un fianco. Semi distrutto il parabrezza ma quasi illesa la donna alla guida che è stata trasferita all’ospedale Fornaroli di Corbetta in condizioni non gravi, dopo essere stata soccorsa dai sanitari della Croce Bianca di Magenta.
Alla base del sinistro accaduti attorno alle 9.30 di sabato 1° giugno 2019 tra la via Verdi e la traversa che porta in via Oberdan, una mancata precedenza. Saranno gli agenti della Polizia locale a ricostruire l’esatta dinamica del fatto
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.