Un “Giugno svic” a Cerello di Corbetta con intrattenimenti mai visti prima nel territorio

Un “Giugno svic”, quello del 2019 preparato dagli “Amici di Cerello e Battuello”, che si presenta innovativo sotto ogni punto di vista. A partire cioè dalle serate di impegno che si protrarranno fino a luglio ma anche dal tipo di eventi in programma. La sede resta quella dell’oratorio di Cerello di Corbetta.

Promozioni

Si parte da sabato 8 giugno, alle 21, con lo spettacolo di magia di Mago Rufus. Si prosegue, alla stessa ora, domenica 9 giugno con il teatro dialettale della “Compagnia dell’orologio” per poi dare il via al torneo di calcio per bimbi e a quello di pallavolo in agenda per le 20.45 di lunedì 10 giugno. Sono previsti anche il torneo di calcio e pallavolo per adulti.
Sabato 15 giugno, dalle 19.30, largo alle specialità della cena sarda per poi lasciare il posto domenica 16 giugno, dalle 10, alla giornata dei bambini con giochi e intrattenimenti per tutti.

Promozioni

Ed ecco la prima chicca: alle 21 di venerdì 21 giugno ci sarà una “Serata da Queen”. Sono invitati i signori e le signori a vestirsi da Freddie Mercury e ad interpretare le canzoni della band in modalità Karaoke.
Venerdì 28 e sabato 29 giugno, rispettivamente dalle 21 e dalle 19.30, festa della birra con il tributo musicale a Cesare Cremonini e con l’American college band.

Promozioni

Bed & breakfast La Scala a Rho

Si scala poi a luglio con la tradizionale serata dello gnocco fritto in agenda per le 19.30 di sabato 6 luglio. Domenica 7 luglio il “Giugno svic on the beach” con l’uscita al parco acquatico di Concorrezzo.

Promozioni

Martedì 9 luglio e giovedì 11 luglio, alle 21, finale rispettiva di pallavolo e calcio

Ed ecco un’altra novità assoluta per venerdì 12 luglio alle 21: “Cascine senza frontiere” con giochi in stile senza frontiere inerenti alle attività che si svolgono in cascina e non. Per questo, sebbene il tipo di giochi sia ancora da definire nel dettaglio, sono invitate attività agricole, artigiani e industriali con le loro lavorazioni e mestieri che diverranno giochi e sfide per tutti.
Sabato 13 luglio, infine, serata fritto misto con teatro dalle 19.30 in poi

Promozioni
Cristina Garavaglia

Cristina Garavaglia

Giornalista

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.