Cronaca LombardiaPrima Pagina

Petardo inesploso. Un bimbo perde un dito a Seregno

Lo scorso 4 gennaio, intorno alle 16:30, un bambino di soli 11 anni è stato ferito ad una mano e al volto dopo aver raccolto un petardo inesploso nei giardini di via Solferino a Seregno.

Pubblicità

Quando il bimbo si è messo a giocare con il petardo questo è esploso ferendolo. Il piccolo è stato soccorso immediatamente portato all’ospedale di Desio.
Qui è stato soccorso ma poi trasferito in un nosocomio specializzato. Il piccolo ha perso la falange di una delle dita della mano destra mentre il terzo dito nella stessa mano ha perso completamente la pelle.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nonostante ormai capodanno sia passato la passione per i botti di capodanno miete vittime come in una guerra. Sono in corso indagini per rintracciare l’origine del petardo esplosivo abbandonato nei giardini.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.