Prima PaginaMilano

Via Traiano. Grave la donna investita

Un grave incidente ieri mattina poco dopo le 10 in via Traiano, a Milano. Una donna di 50 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita da una automobile che la ha travolta mentre attraversava la strada.

Annunci

L’autista si è subito fermato e ha chiamato aiuto, prestando soccorso, e sul posto sono arrivata un ambulanza e un’auto medica in codice giallo. Una volta sul posto i medici si sono resi conto della gravi condizioni de ferito e dopo averla stabilizzata l’hanno portata, in codice rosso, all’ospedale di Niguarda.

Annunci

la scala Rho b&b

Le ultime notizie la danno in prognosi riservata. Dei rilievi dell’incidente si sta occupando la polizia locale di Milano. Benchè l’incidente sia avvenuto non lontano dalle strisce pedonali non vi sono ancora elementi per stabilire se la donna le stesse utilizzando.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.