Rissa con coltellata. Ferito un uomo. E’ in gravi condizioni

Poco prima delle 20,30 di domenica sera in viale Bacchiglione, al quartiere Corvetto, un uomo è stato ferito in modo grave durante una rissa che ha coinvolto più persone. Si tratta di un trentenne filippino ferito da una coltellata. Pare che, a sferrarla, sia stato un suo connazionale. Sul posto, chiamati da chi ha assistito alla scena, sono arrivati carabinieri della compagnia di Milano, un’ambulanza in codice rosso e un’auto medica. La gravità della ferita non ha permesso di declassare il codice di partenza e il ferito è stato portato alle 21.15, al Policlinico di Milano, dove è ricoverati in condizioni gravissime.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

La rissa è avvenuta nel parchetto, dove due gruppi di persone si sono sfidate prima di iniziare a picchiarsi. Per le modalità dell’aggressione le indagini dei carabinieri sembrerebbero essere orientate negli ambienti delle bande di latinos. L’arma utilizzata è stata ritrovata poco distante, buttata dall’ aggressore.

Pubblicità
Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui