Mariano Medda morto in un incidente stradale
Magenta – Mariano Medda, magentino, scrittore, musicista e collaboratore di Città Oggi prima e di Ticino Notizie poi, è morto ieri sera a causa di un incidente stradale in moto.
L’incidente è stato gravissimo. Mariano Medda, 35 anni, si è scontrato, con la sua moto, contro un’automobile. Stava percorrendo la strada provinciale 114 all’altezza di Cusago, poco prima del castello. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della croce verde di Trezzano sul Naviglio, che ha soccorso Mariano e l’altra vittima. Si tratta di una donna di 36 anni. Anche le sue condizioni sono considerate gravi. La donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano con l’elisoccorso. Non è in pericolo di vita. Mariano invece, in condizioni gravissime, è stato portato in codice rosso al vicino ospedale San Carlo di Milano. Lì, in serata, purtroppo è spirato.
Mariano collaborava con Ticino Notizie
Mariano Medda viveva a Magenta. Scriveva sulle colonne online della testata giornalistica di Ticino Notizie, che ha diffuso questa mattina la cattiva notizia della sua morte. Per loro aveva realizzato servizi come quello sulla stramagenta. Ticino notizie lo descrive così “amava scrivere di musica, teatro, spettacolo e cultura”.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.