PoliticaPrima Pagina

Matteo Salvini alla Magenta Fest. Grande passerella Lega Nord

Magenta – Sabato 24 e domenica 25 settembre alla festa della Lega Nord di Magenta grande passerella di politici. Ci saranno davvero tutti in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera. L’appuntamento è nella tensostruttura di via Matteotti. Ci sarà anche Radio Padania Libera

Annunci

la scala Rho b&b

magenta Lega NordSabato 24 settembre a Magenta sarà possibile incontrare personaggi del calibro di Davide Boni, Fabrizio Cecchetti, Mario Borghezio, Massimiliano Romeo e Massimo Garavaglia. Domenica 25 tra la gente ci saranno ancora Fabrizio Cecchetti e Massimo Garavaglia, insieme a Paolo Grimoldi e alle star del momento, il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini e il fondatore della Lega Nord Umberto Bossi. Sarà un momento di festa, di amicizia e di divertimento. Una di quelle occasioni in cui la politica è un corollario, anche se non mancheranno i momenti in cui si parlerà delle prossime battaglie della Lega Nord.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

Ci sarà anche Radio Padania Libera

Alla Magenta fest sarà presente anche Radio Padania Libera con banchetto e gadget. Si parlerà naturalmente delle motivazioni del No al referendum costituzionale che si terrà a novembre. Sarà anche però l’occasione di cominciare a guardare in faccia quelli che saranno i candidati alle prossime elezioni amministrative di Magenta. Non sono lontane. Si terranno la prossima primavera.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.