PoliticaPrima Pagina

Matteo Salvini alla Magenta Fest. Grande passerella Lega Nord

Magenta – Sabato 24 e domenica 25 settembre alla festa della Lega Nord di Magenta grande passerella di politici. Ci saranno davvero tutti in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera. L’appuntamento è nella tensostruttura di via Matteotti. Ci sarà anche Radio Padania Libera

Annunci

magenta Lega NordSabato 24 settembre a Magenta sarà possibile incontrare personaggi del calibro di Davide Boni, Fabrizio Cecchetti, Mario Borghezio, Massimiliano Romeo e Massimo Garavaglia. Domenica 25 tra la gente ci saranno ancora Fabrizio Cecchetti e Massimo Garavaglia, insieme a Paolo Grimoldi e alle star del momento, il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini e il fondatore della Lega Nord Umberto Bossi. Sarà un momento di festa, di amicizia e di divertimento. Una di quelle occasioni in cui la politica è un corollario, anche se non mancheranno i momenti in cui si parlerà delle prossime battaglie della Lega Nord.

Annunci

Ci sarà anche Radio Padania Libera

Alla Magenta fest sarà presente anche Radio Padania Libera con banchetto e gadget. Si parlerà naturalmente delle motivazioni del No al referendum costituzionale che si terrà a novembre. Sarà anche però l’occasione di cominciare a guardare in faccia quelli che saranno i candidati alle prossime elezioni amministrative di Magenta. Non sono lontane. Si terranno la prossima primavera.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.