3 incidenti e 3 feriti in in un giorno solo a Ossona
Ossona – Una giornata pesante per Ossona. Tre ossonesi sono stati coinvolti in altrettanti incidenti automobilistici. Il primo incidente è avvenuto la notte fra il 24 e il 25 novembre, alle 4 del mattino, a Villapia di Parabiago, sulla statale 171 in direzione di Casorezzo.
L’auto
Un giovane di 27 anni, residente ad Ossona, ha perso il controllo della sua auto, che si è ribaltata e poi si è schiantata contro un muro, nei pressi dell’azienda Rancilio. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, l’automedica e un mezzo dei vigili del fuoco di via Messina.
Il giovane sembra fosse solo in automobile. L’incidente è stato così violento che i vigili del fuoco hanno fatto molta fatica a estrarlo dalle lamiere. In seguito dopo averlo stabilizzato è stato portato in codice giallo all’ospedale di Legnano.
Sul luogo dell’incidente si sono recati anche i carabinieri della compagna di Legnano. Dopo un momento in cui si è temuto per la sua vita, le ultime notizie sono più positive per lui.
I ciclisti
Nella mattinata poi, due ciclisti sono stati investiti a Ossona, fortunatamente si è trattato di incidenti lievi. Il primo è avvenuto in via Patrioti alle 9,30 del mattina mentre il secondo in via Piave intorno a mezzogiorno. Ambedue i ciclisti sono stati soccorsi dall’ambulanza dei volontari di Arluno e sono stati portati all’ospedale di Magenta per le medicazioni e i controlli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Chi è il ragazzo di 27 anni??
Non so ancora, perchè non hanno reso note a stammattina le generalità complete. Alcune informazioni mi hanno detto che si chiama Roberto G. Nella leva degli 87 i Roberto che conosco stanno tutti bene. Forse è dell’88.
roberto G, ma non lo conosco, deve essere un 88