OssonaPrima Pagina

3 incidenti e 3 feriti in in un giorno solo a Ossona

Ossona –  Una giornata pesante per Ossona. Tre ossonesi sono stati coinvolti in altrettanti incidenti automobilistici. Il primo incidente è avvenuto la notte fra il 24 e il 25 novembre, alle 4 del mattino, a Villapia di Parabiago, sulla statale 171 in direzione di Casorezzo.

Pubblicità

Indice dei titoli

L’auto

Un giovane di 27 anni, residente ad Ossona, ha perso il controllo della sua auto, che si è ribaltata e poi si è schiantata contro un muro, nei pressi dell’azienda Rancilio. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, l’automedica e un mezzo dei vigili del fuoco di via Messina.
Il giovane sembra fosse solo in automobile. L’incidente è stato così violento che i vigili del fuoco hanno fatto molta fatica a estrarlo dalle lamiere. In seguito dopo averlo stabilizzato è stato portato in codice giallo all’ospedale di Legnano.

Pubblicità

Sul luogo dell’incidente si sono recati anche i carabinieri della compagna di Legnano. Dopo un momento in cui si è temuto per la sua vita, le ultime notizie sono più positive per lui.

Pubblicità

I ciclisti

Nella mattinata poi, due ciclisti sono stati investiti a Ossona, fortunatamente si è trattato di incidenti lievi. Il primo è avvenuto in via Patrioti alle 9,30 del mattina mentre il secondo in via Piave intorno a mezzogiorno. Ambedue i ciclisti sono stati soccorsi dall’ambulanza dei volontari di Arluno e sono stati portati all’ospedale di Magenta per le medicazioni e i controlli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

3 pensieri riguardo “3 incidenti e 3 feriti in in un giorno solo a Ossona

  • Non so ancora, perchè non hanno reso note a stammattina le generalità complete. Alcune informazioni mi hanno detto che si chiama Roberto G. Nella leva degli 87 i Roberto che conosco stanno tutti bene. Forse è dell’88.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.