Sparatoria e Omicidio di San Vittore Olona. Fermato pregiudicato
Poco dopo le 11 di questa mattina è arrivata la notizia di una sparatoria avvenuta in via Tomaso Grossi a San Vittore Olona, al confine con Legnano. Sul posto sono accorsi i mezzi dei carabinieri di Legnano, un’auto medica e un’ambulanza della croce rossa di Legnano, in codice rosso e hanno trovato una donna di 35 annni, forse di nazionalità o origini romene, colpita da tre colpi di pistola. La donna è stata aggredita sul portone della piccola palazzina in cui aveva un appartamento. Per lei non c’è stato nulla da fare. E’ morta sul colpo.
Sembra che il suo assassino, le abbia sparato anche un colpo di pistola per finirla. L’ambulanza della Croce rossa si è allontanata da luogo dell’omicidio subito dopo che il medico ha certificato che non c’era più nulla da fare, lasciando campo libero alle indagini. Teodora Carauta, la vittima aveva una figlia di 10 anni. Le forze dell’ordine stanno cercando l’ex compagno.
Potrebbe, infatti trattarsi dell’ennesimo caso dell’ omicidio di una donna per motivi legati alla separazione e a un matrimonio finito.
Aggiornamento del 1 maggio
In mattinata è stato fermato, in un albergo di Torino, un pregiudicato 42enne, sospettato di essere il killer he ha ucciso Teodora Carauta. Le forze dell’ordine sono riuscite a risalire all’identità dell’ uomo tramite la prenotazione di un albergo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.