Prima PaginaPolitica

La ribellione delle Matite: dopo Parigi il buonismo come aria fritta

Parigi e il mondo sono stati travolti dall’odio più abbietto, dall’intolleranza più stupida e senza senso: E’ ormai chiaro a tutti che con certe popolazioni il dialogo, il buonismo, il considerarli nostri pari è cosa inutile ma soprattutto sbagliata: l’Islam non è il Cristianesimo, ma una religione che ne è agli antipodi, dove l’odio l’intolleranza e la violenza vengono inculcati fin dalla più tenera età.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Chi si vuole illudere che “siamo tutti fratelli” non ha mai letto una riga del Corano, dove si dice testualmente che “l’Ebreo o il Cristiano, va convertito o ammazzato” (gli uomini) e le loro donne “violentate e assoggettate”.
Noi siamo Cristiani, noi siamo italiani e anche se atei siamo comunque uomini liberi che nulla hanno a che spartire con certi estremismi che sono lontani anni luce dalla nostra cultura.

Dobbiamo finalmente metterci in testa che l’Islam è una religione che non ammette altre religioni che non la sua. Le altre devono (per loro!) venire annientate. Vi ricordate i budda presi a cannonate dai talebani?
Con certi personaggi non si può e non si deve ragionare: Con certi personaggi bisogna mettere in chiaro fin da subito che noi non intendiamo rinunciare alla nostra identità, libertà, tradizioni, religione e cultura.

Annunci

la scala Rho b&b

Se vogliono stare nel nostro paese sono loro che si devono adattare alle nostre leggi e usanze, non noi che dobbiamo cedere a compromessi assurdi “per non urtare la sensibilità del bambino islamico alla vista del nostro crocefisso. Ma stiamo scherzando? In quale altro paese si è vista un’assurdità del genere? Se fossimo noi ad andare da loro pensate che ci toglierebbero la loro mezzaluna “per non urtare la sensibilità del bambino europeo?”

Ma siamo seri e orgogliosi della nostra storia bimillenaria, fieri del nostro patrimonio culturale. Non permettiamo a nessuno di estirpare le nostre radici. Diciamo tutti uniti no alla violenza. no a chi la istiga, nelle moschee, che dovrebbero essere chiuse , visto che per loro non sono l’equivalente delle nostre chiese, ma sordidi luoghi di  aggregazione dove gli iman istigano agli attentati e al terrorismo. Diciamo basta a tutto questo. Svegliamoci e ritroviamo il nostro orgoglio e la nostra dignità di uomini. (vignetta di GioBa)

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Stella Mei

Sono nata nel 1964 a Reggio Emilia e mi sono trasferita a Milano dove mi sono diplomata nel 1982 come grafica pubblicitaria, presso l'ateneo 3A e in fumetto e illustrazione presso la scuola del Fumetto. Nel 1985, insieme a Manuela Rusconi, nipote dell'editore, ho aperto lo Studio Grafico SM. Lavoro con le più importanti agenzie pubblicitarie, illustro libri scolastici e per ragazzi. creo personaggi per agenzie di gadget firmandoli come Starlet e pubblico vignette su testate di enigmistica e quotidiani. Ho qualche libro al mio attivo e sono la segretaria del Museo dei Lucchetti www.museodeilucchetti.eu, museodeilucchetti@libero.it. Cercatemi sul mio sito internet: http://www.studiograficosm.it/

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.