Prima PaginaSport

Ac Ossona Triestina 1946: che partita maschia!

ac Ossona Triestina: che partita maschia...Grande partita per l’ Ac Ossona che questa domenica che ha battuto la Triestina 1946  per 3 reti a 1. Considerando il numero di gol e per come testimoniano le fotografie scattate durante la partita, non c’è stato un attimo di tregua. Le azioni sono susseguite senza interruzione creando anche qualche momento di da cardiopalma.

Pubblicità

Siamo arrivati, con questa partita giocata in casa dell’ Ac Ossona, al campo sportivo Angelo Moratti di via roma, alla 4° giornata di campionato della Prima Categoria ( girone N).  I tre ragazzi dell’allenatore Michele Giordano che hanno portato l’Ac Ossona a questa bella vittoria sono stati , in ordine di tempo Cetera, Ambroso e Nosino.

Pubblicità

L’arbitro Emmanuel Rovera, di Abbiategrasso, ha dovuto fare uno sforz atletico notevole anche lui, per seguire i giovani delle due squadre, che ernao decisamente pieni di entusiasmo ed energia. Le tre reti piazzate non devono far pensare alla Triestina 1946 come ad una squadra facile: la partita è stata decisamente maschia e con qualche momento di difficile interpretazione. I ragazzi della Triestina si sono difesi bene e sono anche riusciti a violare la difesa dell’Ac Ossona. Fortunatamente per la nostra squadra e grazie alla bravura del nostro portiere, lo hanno fatto una volta. L’ac Ossona sembrava aver iniziato male il campionato, segnato dalle prime due sconfitte, ma con questa vittoria si assesta ad un buon punto, con 6 punti, in parità proprio con la Triestina, che ha superato nella classifica, conquistando l’ottavo posto.

Pubblicità

(Foto di Maurizio Garavaglia)

 

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.