Prima PaginaSport

Coppa di Lombardia: l’Ac Ossona batte il Pro Novate

Siamo alla terza giornata della Coppa di Lombardia disputata dall’ Ac.Ossona.

Pubblicità

coppa di lombardia: Ossona pro NovateSolo due giorni fa a Cisliano, sul campo sportivo Adriano Gallara di via Papa giovani XXIII, si era disputata la prima partita.
Il 30 agosto alle 16.00, invece, l’Ac Ossona ha incontrato il Pro Novate in casa, a Ossona, al campo sportivo Moratti.
La partita  ha suggellato la vittoria dei ragazzi dell’allenatore Michele  Giuliano che hanno portato a casa 2 gol segnati da Cetera.
Non male anche il risultato del Pro Novate che è riuscito a segnare una rete.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Prossimi appuntamenti per coppa di Lombardia e campionato

Il prossimo appuntamento per la prima squadra dell’ Ac Ossona sarà per il 4 settembre, a Bruzzano, per la partita di Coppa di Lombardia che disputerà contro il C.O.B.91 mentre il 7 settembre con l’inizio del campionato ufficiale, nel girone N, ci si ritroverà sul campo Moratti di Ossona dove l’Ac Ossona affronterà la Casteanese. (Foto di Maurizio Garavaglia)

Pubblicità

 

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.