Rho

Un bimbo di 6 anni di corsa all’ospedale e un incidente auto-moto. A Rho

Quello di mercoledì 30 settembre non è stato un risveglio lieto per alcuni, a Rho.

Pubblicità

Alle 6 è scattata la chiamata al 118 per un bimbo di 6 anni che in quel momento si trovava in una traversa di via Casnati (località Passirana).

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Una prima analisi del quadro clinico del piccolo, ha fatto si che sul posto fossero inviate un’ambulanza dei volontari di Arluno e l’automedica.

Pubblicità

Il bambino è stato inviato all’ospedale di Garbagnate Milanese in codice giallo.

Scontro auto-moto

L’incidente è avvenuto lungo il viale dei Fontanili, poco dopo le 5 del mattino. Ad avere la peggio un uomo di 54 anni che è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Rho.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.