Una vita insieme finita a martellate in testa

ambulanza

Buccinasco. Questa mattina poco dopo le 6 in via Primo Maggio, L.C. M., di 87 anni, ha preso a martellate in testa la moglie, S. L. di 81 anni, e poi ha tentato di uccidersi colpendosi in testa con lo stesso martello.

Annunci sponsorizzati

Non sappiamo ancora cosa possa averlo indotto ad un gesto così folle. Possiamo solo immaginare che la colpa sia di una malattia degeneritiva della mente dovuta all’età, visto anche il modo con cui L.C. M. ha tentato poi di togliersi la vita, come se si fosse improvvisamente reso conto di quanto fatto. Gli operatori del 112 sono intervenuti immediatamente con i soccorritori del 118 e con gli uomini della sezione radiomobile dei carabinieri della compagnia di Corsico.

Annunci sponsorizzati

L’uomo aveva preso ripetutamente la moglie a martellate in testa usando un martello da falegname. L’hanno portata al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda in codice rosso, ma ora non è in pericolo di vita. Ha una frattura al polso e ferite alla testa e al volto. Anche l’uomo è stato portato al pronto soccorso con alcune ferite alla testa causate dai colpi che si è autoinferto. Lo hanno medicato all’ospedale San Carlo dove è giunto in codice giallo. E’ stato denunciato per tentato omicidio, ma non è in stato di arresto, data l’età avanzata.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4369 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.