Violenza sessuale ai margini della società

violenza contro le donne

Milano, alle 14 del 22 aprile, in via Pizzolbasso, una 34enne romena senza fissa dimora è stata aggredita da un uomo all’interno di un capannone dismesso in cui alcune volte si rifugiava. Un uomo ha tentato una violenza sessuale.

Annunci sponsorizzati

La donna ha chiamato il 112. All’arrivo dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Milano la donna ha raccontato di aver avuto una discussione con l’uomo, che poi l’aveva insultata, e le aveva messo le mani addosso trattenendola e toccandole le parti intime. L’uomo ha tentato la fuga, ma è stato rintracciato dai carabinieri nelle vie limitrofe. Si tratta di un marocchino di 31 anni, irregolare e senza fissa dimora. L’uomo, che ha anche alcuni precedenti di polizia, è stato arrestato, accusato di violenza sessuale e portato nella casa circondariale di San Vittore dove è a disposizione della’autorità giudiziaria.

Annunci sponsorizzati

Cosa dire di una città dove si verifica un episodio simile? Per fortuna le donne si fidano del 112 ma è assurdo che sia tollerato che si possa vivere in quel modo, stranieri clandestini senza casa e sopravvivendo di stenti, senza che qualcuno sappia mettere uno stop deciso, è assurdo.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4386 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.