Latitante catturato ai tornelli della Stazione Centrale

Milano. Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano Centrale ieri durate un controllo per l’osservanza della quarantena Covid-19 hanno fermato un uomo che sostava ne pressi dei tornelli della stazione ferroviaria.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE
tornelli stazione centrale

Al controllo delle sue generalità è risultato essere un latitante, italiano, di 37 anni. A suo carico c’era un ordine di cattura emesso dal tribunale di Ascoli di Piceno. Doveva scontare un 1 anno e 2 mesi di carcere in seguito ad una condanna per spaccio di stupefacenti e truffa. Gli agenti lo hanno accompagnato in carcere a Milano.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Culture digitali

Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.