
Cuggiono. Hera è una cagnolina e nello scorso giugno si è persa a Cuggiono. Potrebbe essere nei boschi del parco del Ticino, ma potrebbe essersi allontanata in qualunque direzione.
I suoi padroni la stanno cercando da quel momento. Arriva l’inverno e si teme che non riesca a sopravvivere al freddo. Facciamo ancora un tentativo per ritrovarla e portarla al sicuro. Hera è una cagnolina molto spaventata. Nella sua vita ne ha passate di tutti i colori. Hanno tentato di ucciderla, sparandole e ferendola. Ora sta bene fisicamente ma non è ancora guarita dalle ferite dell’anima e dalla paura. Non si fida dell’ uomo, ma solo dei suoi simili.
Hera è spaventatissima
Se la si nota non va rincorsa e non bisogna tentare di catturarla. Meglio un video o una foto, da inviare subito ai numeri di telefono 3473755025 oppure 3493407782 con l’indicazione del luogo dove è stata notata. L’ultimo avvistamento è stato nel bosco delle Faggiole, nel comune di Robecchetto con Induno, ma non c’è la certezza assoluta che sia proprio Hera.
Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.