CuggionoMilano città metropolitanaZampe di velluto

Cerchiamo Hera, cagnolina che si è persa a Cuggiono

Cuggiono. Hera è una cagnolina e nello scorso giugno si è persa a Cuggiono. Potrebbe essere nei boschi del parco del Ticino, ma potrebbe essersi allontanata in qualunque direzione.

Inserzioni

I suoi padroni la stanno cercando da quel momento. Arriva l’inverno e si teme che non riesca a sopravvivere al freddo. Facciamo ancora un tentativo per ritrovarla e portarla al sicuro. Hera è una cagnolina molto spaventata. Nella sua vita ne ha passate di tutti i colori. Hanno tentato di ucciderla, sparandole e ferendola. Ora sta bene fisicamente ma non è ancora guarita dalle ferite dell’anima e dalla paura. Non si fida dell’ uomo, ma solo dei suoi simili.

Inserzioni

Hera è spaventatissima

Se la si nota non va rincorsa e non bisogna tentare di catturarla. Meglio un video o una foto, da inviare subito ai numeri di telefono 3473755025 oppure 3493407782 con l’indicazione del luogo dove è stata notata. L’ultimo avvistamento è stato nel bosco delle Faggiole, nel comune di Robecchetto con Induno, ma non c’è la certezza assoluta che sia proprio Hera.

Inserzioni
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire