Cerchiamo Hera, cagnolina che si è persa a Cuggiono

Cuggiono. Hera è una cagnolina e nello scorso giugno si è persa a Cuggiono. Potrebbe essere nei boschi del parco del Ticino, ma potrebbe essersi allontanata in qualunque direzione.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

I suoi padroni la stanno cercando da quel momento. Arriva l’inverno e si teme che non riesca a sopravvivere al freddo. Facciamo ancora un tentativo per ritrovarla e portarla al sicuro. Hera è una cagnolina molto spaventata. Nella sua vita ne ha passate di tutti i colori. Hanno tentato di ucciderla, sparandole e ferendola. Ora sta bene fisicamente ma non è ancora guarita dalle ferite dell’anima e dalla paura. Non si fida dell’ uomo, ma solo dei suoi simili.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Culture digitali

Hera è spaventatissima

Se la si nota non va rincorsa e non bisogna tentare di catturarla. Meglio un video o una foto, da inviare subito ai numeri di telefono 3473755025 oppure 3493407782 con l’indicazione del luogo dove è stata notata. L’ultimo avvistamento è stato nel bosco delle Faggiole, nel comune di Robecchetto con Induno, ma non c’è la certezza assoluta che sia proprio Hera.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE
Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.