CuggionoMilano città metropolitanaZampe di velluto

Cerchiamo Hera, cagnolina che si è persa a Cuggiono

Cuggiono. Hera è una cagnolina e nello scorso giugno si è persa a Cuggiono. Potrebbe essere nei boschi del parco del Ticino, ma potrebbe essersi allontanata in qualunque direzione.

Annunci

I suoi padroni la stanno cercando da quel momento. Arriva l’inverno e si teme che non riesca a sopravvivere al freddo. Facciamo ancora un tentativo per ritrovarla e portarla al sicuro. Hera è una cagnolina molto spaventata. Nella sua vita ne ha passate di tutti i colori. Hanno tentato di ucciderla, sparandole e ferendola. Ora sta bene fisicamente ma non è ancora guarita dalle ferite dell’anima e dalla paura. Non si fida dell’ uomo, ma solo dei suoi simili.

Annunci

Hera è spaventatissima

Se la si nota non va rincorsa e non bisogna tentare di catturarla. Meglio un video o una foto, da inviare subito ai numeri di telefono 3473755025 oppure 3493407782 con l’indicazione del luogo dove è stata notata. L’ultimo avvistamento è stato nel bosco delle Faggiole, nel comune di Robecchetto con Induno, ma non c’è la certezza assoluta che sia proprio Hera.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.