Muore sulla A7 imprenditore di Ossona

Ossona. Il sessantenne travolto e ucciso da un camion sull’autostrada A7 Milano Genova, nel comune di Binasco, poco dopo le 10.30 della mattinata del 28 ottobre. Domenico Leuzzi lavorava a Ossona nell’azienda di autotrasporti della famiglia e dove aveva diversi amici. Da qualche anno risiedeva a Ossona.

La Polizia Stradale si occupa di determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione risulta che il sessantenne si fosse fermato suĺa corsia di emergenza per aiutare un camionista fermo e che aveva il tir guasto. In quel momento un altro camion che stava sopraggiungendo, lo ha travolto. In quel punto la corsia di emergenza è molto stretta.

Nonostante il 118, allertato immediatamente, avesse inviato sul posto velocemente due ambulanze e un’automedica, per Domenico Leuzzi non c’è stato nulla da fare. Sotto shock ma illesi, invece, gli altri due camionisti: un uomo di 49 anni e uno di 57 anni. Altri particolari saranno diffusi insieme alla data dei funerali.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3109 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi