Muore sulla A7 imprenditore di Ossona
Ossona. Il sessantenne travolto e ucciso da un camion sull’autostrada A7 Milano Genova, nel comune di Binasco, poco dopo le 10.30 della mattinata del 28 ottobre. Domenico Leuzzi lavorava a Ossona nell’azienda di autotrasporti della famiglia e dove aveva diversi amici. Da qualche anno risiedeva a Ossona.
La Polizia Stradale si occupa di determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione risulta che il sessantenne si fosse fermato suĺa corsia di emergenza per aiutare un camionista fermo e che aveva il tir guasto. In quel momento un altro camion che stava sopraggiungendo, lo ha travolto. In quel punto la corsia di emergenza è molto stretta.
Nonostante il 118, allertato immediatamente, avesse inviato sul posto velocemente due ambulanze e un’automedica, per Domenico Leuzzi non c’è stato nulla da fare. Sotto shock ma illesi, invece, gli altri due camionisti: un uomo di 49 anni e uno di 57 anni. Altri particolari saranno diffusi insieme alla data dei funerali.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.