Corbetta

Coppia nel ballo e nella vita. Ancora premi per i corbettesi Carla Agostini e Fiorenzo Magistrelli

Ancora tanti riconoscimenti per la coppia nella vita e nella pista da ballo: i corbettesi Carla Agostini e Fiorenzo Magistrelli. Nel 2016 portarono a casa nei campionati italiani di ballo da sala e liscio unificato, una medaglia d’oro e il bronzo. Grazie alla loro performance, Corbetta ebbe delle chance in più per qualificarsi come città europea dello sport e il 2 giugno 2019, proprio dall’Amministrazione comunale, è arrivata un’ulteriore pergamena di benemerenza. Questa la dedica: “L’Amministrazione cittadina ringrazia per l’esempio di dedizione allo sport”.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Un mese fa, la coppia che è preparata dai maestri Nicola Marco Farinaccio e Monia Odorici della Vip Dance, ha ottenuto una buon risultato ai campionati regionali e a Castellanza, circa 15 giorni fa, si è classificata al terzo e quarto posto (per le diverse specialità) in seno alla coppa Italia.

Pubblicità

. Coppia nel ballo e nella vita. Ancora premi per i corbettesi Carla Agostini e Fiorenzo Magistrelli - 06/06/2019

Coppia nel ballo e nella vita

«Sono cinquant’anni che ci conosciamo e quest’anno sono 45 anni che siamo sposati. E’ una vita che balliamo insieme, prima per piacere e da quattro anni in gara – spiega Carla Agostini – Ci è sempre piaciuto ballare e abbiamo potuto dare sfogo maggiormente alla nostra passione dopo che l’Isola Bellaria ha chiuso. Per vent’anni ce la siamo sentita di fare i volontari per l’associazione. Poi, quando ha chiuso, ci siamo iscritti alla Vip Dance e ora eccoci qua!».

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.