Incidente nella notte ad Ossona. Auto contro un ostacolo…

Ossona – Intorno alla 1, 30 di venerdì 16  un uomo di 60 anni ha avuto un incidente d’auto all’altezza del numero civico 123 di via Patrioti. Ha colpito un ostacolo. La notizia ci arriva da Areu e pubbliccherò altri aggiornamenti.

Osona incidente via patrioti.Le condizioni del ferito non sono però gravi. In un primo momento l’ambulanza è uscita con il codice giallo, ma una volta sul posto e dopo i primi soccorsi è stato declassato a codice verde. Per colpire un ostacolo in via Patrioti di notte e con la strada completamente libera, ci vuole una mancanza di mira non indifferente. In quella posizione ci sono solo la chiesetta del Lazzaretto e un semaforo. Di giorno, con il passaggio degli autobus, può capitare che la strettoia in quel punto si riveli insidiosa, ma di notte è molto più difficile.

L’autista potrebbe però aver avuto un malore. Sarebbe un altro discorso se l’incidente fosse capitato cinquanta metri prima, all’altezza del dosso in cemento e asfalto di via Patrioti, che, se non lo si vede in tempo, può far perdere il controllo dell’automobile. Questa notte, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, per i rilievi del caso.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2266 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.