Corbetta, cercasi sponsor per la Notte Bianca dello Sport

Corbetta, cercasi sponsor per la Notte Bianca dello Sport
Comune di Corbetta
Corbetta, cercasi sponsor per la Notte Bianca dello Sport
Comune di Corbetta

Il Comune di Corbetta ha aperto un bando per la ricerca di sponsor che lo aiutino ad organizzare la Notte Bianca per lo Sport, che avrà luogo il prossimo 25 maggio.
La Notte Bianca è una gradevole iniziativa entrata nelle consuetudini di molti Comuni dell’ alto milanese che permette di promuovere il commercio locale, o, come nel caso di Corbetta, lo Sport.

Il concetto è che , più che notte bianca, si passa la notte in bianco, tenendo aperti i negozi e le attività del centro del paese quasi per tutta la notte, organizzando concerti e altri divertimenti che invoglino la gente a uscire di casa e vivere la notte in paese.

Nel caso di Corbetta la Notte Bianca dello sport sarà preceduta da tre serate di conferenze dedicate all’etica sportiva, all’alimentazione dello sportivo e al rapporto dei disabili con lo sport. Gli incontri si terranno in sala Grassi e i relatori saranno esperti dei settori.

La notte bianca per lo sport di Corbetta inizierà alle 17 , con la sfilata della associazioni sportive del Comune che saranno accompagnate dal Corpo Filarmonico G. Donizetti nelle piazze del paese, dove ogni associazione avrà al sua postazione per la dimostrazione delle capacità dei sui atleti.

Per quello che riguarda la ricerca degli sponsor, il Comune ha fatto le cose per bene: offre, in cambio dell’offerta in denaro, l’esposizione del logo dello sponsor su tutto il materiale stampato  per la manifestazione e nelle attività commerciali e non che quel giorno parteciperanno all’iniziativa, e tutta una serie di piccoli ma importanti vantaggi anche fiscali.
Il testo completo per il bando è stato pubblicato sul sito internet del Comune di Corbetta e il responsabile del procedimento è il Responsabile del Settore Affari Generali Dott. Guido Milani mentre ulteriori informazioni sl bando per la ricercad i sponsor e sulla organizzazione della Notte Bianca dello Sport si potranno chiedere alla dott.ssa Irma D’Alonzo, responsabile del Servizio Sport del Comune di Corbetta,  al numero telefonico 02/97204201-210

(Fonte e foto: comune.corbetta.mi.it)

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2209 Articles
Sono per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Be the first to comment

Rispondi