Magazine

Corbetta, cercasi sponsor per la Notte Bianca dello Sport

Corbetta, cercasi sponsor per la Notte Bianca dello Sport
Comune di Corbetta

Il Comune di Corbetta ha aperto un bando per la ricerca di sponsor che lo aiutino ad organizzare la Notte Bianca per lo Sport, che avrà luogo il prossimo 25 maggio.
La Notte Bianca è una gradevole iniziativa entrata nelle consuetudini di molti Comuni dell’ alto milanese che permette di promuovere il commercio locale, o, come nel caso di Corbetta, lo Sport.

Pubblicità

Il concetto è che , più che notte bianca, si passa la notte in bianco, tenendo aperti i negozi e le attività del centro del paese quasi per tutta la notte, organizzando concerti e altri divertimenti che invoglino la gente a uscire di casa e vivere la notte in paese.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nel caso di Corbetta la Notte Bianca dello sport sarà preceduta da tre serate di conferenze dedicate all’etica sportiva, all’alimentazione dello sportivo e al rapporto dei disabili con lo sport. Gli incontri si terranno in sala Grassi e i relatori saranno esperti dei settori.

Pubblicità

La notte bianca per lo sport di Corbetta inizierà alle 17 , con la sfilata della associazioni sportive del Comune che saranno accompagnate dal Corpo Filarmonico G. Donizetti nelle piazze del paese, dove ogni associazione avrà al sua postazione per la dimostrazione delle capacità dei sui atleti.

Per quello che riguarda la ricerca degli sponsor, il Comune ha fatto le cose per bene: offre, in cambio dell’offerta in denaro, l’esposizione del logo dello sponsor su tutto il materiale stampato  per la manifestazione e nelle attività commerciali e non che quel giorno parteciperanno all’iniziativa, e tutta una serie di piccoli ma importanti vantaggi anche fiscali.
Il testo completo per il bando è stato pubblicato sul sito internet del Comune di Corbetta e il responsabile del procedimento è il Responsabile del Settore Affari Generali Dott. Guido Milani mentre ulteriori informazioni sl bando per la ricercad i sponsor e sulla organizzazione della Notte Bianca dello Sport si potranno chiedere alla dott.ssa Irma D’Alonzo, responsabile del Servizio Sport del Comune di Corbetta,  al numero telefonico 02/97204201-210

Pubblicità

(Fonte e foto: comune.corbetta.mi.it)

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.