Zelig 2013: chi saranno i conduttori della nuova edizione?

Zelig 2013: chi saranno i conduttori della nuova edizione?Il prossimo gennaio, su Canale 5, in prima serata,  andrà in onda la nuova edizione di Zelig, una delle trasmissioni televisive più amate dagli ossonesi. Come sappiamo che, fra gli abitanti di Ossona, Zelig è una delle trasmissioni più seguite?
Noi della redazione abbiamo le nostre fonti particolari e assolutamente segrete e dovrete fidarvi.
Proprio perchè piace agli ossonesi cercheremo di tenervi informati su quanto accade in questo divertentissimo show televisivo ed iniziamo con il raccontarvi che gli autori del programma, Giancarlo Bozzo e Gino&Michele, hanno fatto sapere di aver scelto da tempo i nuovi conduttori. La pelata di Claudio Bisio e le curve di Paola Cortellesi, quindi, non ci faranno più compagnia nelle fredde serate del gennaio 2013, ma saranno sostituiti da un’altra coppia.
Secondo diverse indiscrezioni, Claudio Bisio potrebbe essere sostituito da Enrico Brignano, che a sua volta lascerebbe le Iene, ma non si sa ancora chi potrebbe essere la protagonista femminile.
Intanto, su italia 1, si prepara lo spin off di Zelig, cioè Zelig off. Già il nome ci fa ridere ed è un buon inizio. Vedremo come continuerà.
 ( Fonte: tv.fanpage; fonte foto: mediaset.it)

 

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2291 articoli

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l’ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it).
Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.