Garbagnate MilaneseMilano città metropolitana

Arrestato per spaccio. È un 56enne. A Garbagnate Milanese

Nella mattinata di ieri, i militari della stazione Carabinieri di Garbagnate Milanese (MI), hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti un 56enne italiano, celibe, nullafacente, pregiudicato.

Pubblicità

la scala Rho b&b

I militari impiegati nel corso di un predisposto servizio finalizzato a contrastare il fenomeno delle occupazioni abusive di edifici, eseguivano mirati controlli dapprima nei pressi di un edificio abbandonato sito in via Forlanini, dove rintracciavano due cittadini stranieri che si erano ricavati un bivacco all’interno e che alla vista degli operanti si davano alla fuga, facendo perdere le loro tracce.

Pubblicità

Successivamente, effettuavano un controllo presso uno stabile abbandonato in via Lario, all’interno del quale rintracciavano l’arrestato che aveva occupato abusivamente alcuni locali dello stabile industriale abbandonato.

Pubblicità

Alla richiesta dei militari, l’uomo, già gravato da precedenti penali specifici, ammetteva di detenere sostanze stupefacenti e consegnava spontaneamente:  nr.8 panetti da 100,00 gr cadauno e nr.2 pezzi separati di sostanza stupefacente “hashish”,  per un totale di 837,00 gr di “Hashish”, la somma in contanti di euro 6040,00 €, risultata provento dell’attività illecita di spaccio, un bilancino elettronico di precisione, 2 telefoni cellulari, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, termine formalità è stato trattenuto presso camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Rho, in attesa del rito direttissimo.

Pubblicità

Tap gym scarica da goolge play

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.