Paderno DugnanoMilano città metropolitana

I carabinieri chiudono il bar di via Bruno Buozzi a Paderno Dugnano

Paderno Dugnano, via Bruno Buozzi. Nel corso della mattinata di ieri, i militari della Tenenza Carabinieri di Paderno Dugnano hanno dato esecuzione al decreto di chiusura per la durata di giorni 10, emesso ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S. dal Questore di Milano, nei confronti di un bar.

Pubblicità

Il provvedimento è stato emesso a seguito di proposta di chiusura avanzata dai Carabinieri della Tenenza di Paderno Dugnano i quali avevano documentato come il bar di via Bruno Buozzi, anche nel periodo di restrizione per le norme anti covid, era diventato luogo di aggregazione di numerosi soggetti pregiudicati, molti dei quali si recavano presso il locale per acquistare stupefacente.

Pubblicità

In particolare, la sera del 9 gennaio 2021 i carabinieri hanno individuato e arrestato in flagranza di reato di spaccio di cocaina, un soggetto albanese mentre era intento a cedere una dose di droga all’acquirente, nella stessa circostanza venivano recuperate altre 29 dosi di cocaina che lo spacciatore nascondeva addosso

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.