MilanoDuomoMilano città metropolitana

Atm point Duomo. Niente mensile in attesa dell’aumento del biglietto

Milano. Problemi anche all’ Atm point Duomo. Il 15 luglio il biglietto per i mezzi pubblici aumenterà. Diverse le proteste, anche a causa delle mancanze del personale. In questi giorni è impossibile rinnovare gli abbonamenti mensili.

Pubblicità

Siamo all’ Atm Point di piazza Duomo. Alcuni clienti sono rassegnati ad aspettare il proprio turno, vorrebbero rinnovare l’abbonamento mensile e settimanale, ma viene loro detto che non è possibile perchè c’è da superare lo scoglio dell’ aumento del biglietto a metà mese. Non si rinnova nè allo sportello, nè alle macchinette nelle nelle stazioni della metropolitana, nè nell’ edicole.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Intanto alle 10.30 del mattino all’atm point ci sono almeno una ventina di persone in attesa. Lo sportello operativo è uno solo. I clienti chiedono a voce alta di mandare rinforzi. Nessuno riesce a rispondere alla richiesta. I clienti sono rassegnati. Attendono il loro turno seduti sulle comode poltrone godendosi l’aria condizionata e sapendo di dover passar lì la mattina se vogliono risolvere il loro problema.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.