MilanoDuomoMilano città metropolitana

Atm point Duomo. Niente mensile in attesa dell’aumento del biglietto

Milano. Problemi anche all’ Atm point Duomo. Il 15 luglio il biglietto per i mezzi pubblici aumenterà. Diverse le proteste, anche a causa delle mancanze del personale. In questi giorni è impossibile rinnovare gli abbonamenti mensili.

Pubblicità

Siamo all’ Atm Point di piazza Duomo. Alcuni clienti sono rassegnati ad aspettare il proprio turno, vorrebbero rinnovare l’abbonamento mensile e settimanale, ma viene loro detto che non è possibile perchè c’è da superare lo scoglio dell’ aumento del biglietto a metà mese. Non si rinnova nè allo sportello, nè alle macchinette nelle nelle stazioni della metropolitana, nè nell’ edicole.

Pubblicità

Intanto alle 10.30 del mattino all’atm point ci sono almeno una ventina di persone in attesa. Lo sportello operativo è uno solo. I clienti chiedono a voce alta di mandare rinforzi. Nessuno riesce a rispondere alla richiesta. I clienti sono rassegnati. Attendono il loro turno seduti sulle comode poltrone godendosi l’aria condizionata e sapendo di dover passar lì la mattina se vogliono risolvere il loro problema.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.