Mantova

Viadana, doppio tentativo di furto nella notte: colpi falliti in banca (ancora il bancomat) e al bar

Due tentativi di furto sono falliti nella notte a Viadana, uno alla filiale Credem e l’altro in un bar vicino a una stazione di servizio. Nel primo episodio alcuni sconosciuti hanno infranto la porta a tornello e una vetrata della banca e hanno tentato di manomettere lo sportello bancomat, forzando il dispensatore delle banconote. Non sono però riusciti a portare via denaro.

Inserzioni

Sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Viadana, che hanno avviato le indagini. Sempre durante la notte, altri ignoti sono entrati in un bar adiacente a una stazione di rifornimento dopo avere forzato una porta finestra. In questo caso è entrato in funzione il sistema fumogeno dell’antifurto e gli intrusi hanno rinunciato al colpo senza rubare nulla. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Gazzuolo.

Inserzioni
Inserzioni
Scegli CO Notizie tra le tue fonti preferite su Google
Se leggi spesso le nostre notizie, puoi indicare a Google che CO Notizie è una delle fonti di cui ti fidi. In questo modo potrai trovare più facilmente i nostri articoli tra le Notizie principali e nelle ricerche pertinenti.
Aggiungi CO Notizie alle tue fonti preferite
Il link apre direttamente la pagina ufficiale di Google dedicata alle Fonti preferite.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire