Milano, scippo da 250mila euro: strappano Patek Philippe al polso di un 65enne
Il colpo, un classico scippo con strappo è avvenuto in pieno centro di Milano. Ieri pomeriggio, alle 14.04, in via Cesare Cantù, un uomo italiano di 65 anni è stato derubato del suo orologio di lusso, un Patek Philippe Aquanaut dal valore dichiarato di 250mila euro, mentre era a bordo della sua Mercedes parcheggiata.
L’aggressione e la fuga
La vittima stava impostando il navigatore con il finestrino aperto quando un uomo con la barba incolta si è avvicinato, gli ha afferrato il polso sinistro e gli ha strappato l’orologio, fuggendo immediatamente. Il 65enne ha reagito, scendendo dall’auto e inseguendo il ladro a piedi. La corsa è proseguita fino a via San Giovanni sul Muro, dove lo scippatore è salito su un ciclomotore e si è dileguato.
Indagini in corso
Sul posto è intervenuta una Volante del commissariato Duomo della Polizia di Stato. Gli agenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere presenti in zona, che potrebbero aver ripreso i momenti del furto o fornire elementi utili per risalire all’autore del colpo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.