Gratosoglio, Milano. Si barrica in casa e si lancia nel vuoto: salvata dai Vigili del fuoco
Milano, Gratosoglio. Si barrica in casa e si lancia nel vuoto, salvata dai Vigili del fuoco. Momenti di tensione nel pomeriggio in via Costantino Baroni 36, nel quartiere Gratosoglio a Milano. Una donna italiana di 24 anni si è barricata all’interno del suo appartamento al quarto piano, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del fuoco e dei carabinieri.
L’intervento e il salto nel vuoto
I Vigili del fuocodei distaccamenti di via Darwin e via Sardegna hanno tentato più volte di entrare, ma senza successo. Alla fine, con il supporto dei carabinieri, sono riusciti a introdursi nell’abitazione. A quel punto, però, la donna, presa dal panico, si è lanciata dalla finestra.
Salvataggio in extremis
Fortunatamente, i Vigili del fuoco avevano già predisposto un telo di salvataggio, intuendo il rischio. L’impatto è stato attutito e la giovane è rimasta praticamente illesa. Dopo essere stata messa in sicurezza, è stata affidata ai sanitari per gli accertamenti del caso.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.