OssonaMilano città metropolitana

Furti in appartamento. A Ossona, ce ne è stato un altro

Relativamente ai furti in appartamento e nei negozi avvenuti a Ossona nella notte fra lo scorso 24 e 25 aprile, abbiamo scoperto che ce ne è stato un altro. Quella notte i ladri hanno effettuato un raid colpendo alcuni negozi in cento paese. Poi, indisturbati, si sono dedicati agli appartamenti. Hanno scoperto che una villetta di via Marconi in quel momento non era abitata. Hanno divelto la grata della bocca di lupo che copriva la finestra della cantina, si sono calati e sono entrati in casa.

Pubblicità

Lì si sono dati alla pazza gioia. Con tutta calma si sono messi a bere i liquori e quelli che non hanno bevuto li hanno sparsi per terra. Poi , prima di andarsene, hanno preso alcune valige e le hanno riempite di vestiti, dei gioielli della famiglia e di tutto quello che poteva avere qualche valore. Se ne sono andati in tutta calma, probabilmente dopo alcune ore. Il furto è stato ovviamente scoperto, e denunciato, in ritardo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.