LambrateMilano

Incendio ieri in via da Cermentate, a Lambrate ( video)

Erano circa le 10 30 del 27 maggio quando è scoppiato un incendio in via G. da Cermenate all’altezza circa dei numeri civici 26 e 28. Un furgone parcheggiato in seconda fila ha preso improvvisamente fuoco. Immediati i soccorsi e la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto i vigili del fuoco del comando di Milano che hanno preso immediatamente in mano la situazione.

Pubblicità

Il video dell’intervento

Data la concentrazione di auto parcheggiate in quella strada, la velocità di intervento è fondamentale, per limitare i danni. Fortunatamente i vigili del fuoco sono riusciti a intervenire subito impedendo che le fiamme si estendessero ad altre automobili o che persone rimanessero dal fumo. Per i rilievi dell’incidente e regolare il traffico in zona sono intervenutigli agenti della polizia locale di Milano.

Pubblicità

Nessun ferito, quindi, ma oltre all’incendio, ma nel video si vedono anche le condizioni della zona, con quella sedia, che sembra una di quelle lasciate sul posto da un parcheggiatore abusivo. Generalmente la mettono su un parcheggio, e ci si siedono sopra, alzandosi solo se vengono pagati. Le cause dell’incendio saranno materia di indagine da parte dei vigili del fuoco.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.