Città StudiMilano

Aggrediti a coltellate al Pronto soccorso di Città Studi. 3 feriti

Questo pomeriggio, alle 17, un 22enne italiano, incensurato ma in forte stato di agitazione, è entrato armato di coltellino nel pronto soccorso dell’ospedale di Città studi, a Milano. Ha aggredito e ferito un infermiere , un , addetto alle pulizie e un altro uomo, che si trovava al pronto soccorso. I tre avevano cercato di fermarlo e contenerlo, nei pochi minuti trascorsi in attesa dell’arrivo della radiomobile dei carabinieri.

Pubblicità

I militari al loro arrivo hanno immediatamente disarmato e bloccato il giovane. Poi lo hanno portato in caserma, allontanandolo dal pronto soccorso mentre i medici medicavano i tre feriti. No ci sono ancora informazioni sulle loro condizioni  di salute ma nessuno è in pericolo di vita. L’infermiere è un italiano di 57 anni la, l’ha detto alle pulizie un 56enne egiziano e l’altro uomo è un italiano di 74 anni.

Pubblicità

Dalle prime informazioni ricevute pare che il ragazzo volesse aggredire la ex compagna, una 22enne italiana che non è rimasta ferita. I Carabinieri stanno indagando al fine di ricostruire le motivazioni del gesto dell’uom

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.