SegrateMilano città metropolitana

Incendio al Cas di Segrate. A fuoco i materassi. 3 immigrati intossicati

Nel primo pomeriggio di ieri un incendio si è sviluppato all’interno del C.A.S., il centro di accoglienza straordinaria per immigrati, di via Rivoltana 76 a Segrate. Alcuni materassi hanno preso fuoco all’interno di una delle stanze del dormitorio.

Pubblicità

La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto i vigili del fuoco dei distaccamenti di via Console Marcello, a Milano, e di Gorgonzola che, intervenendo velocemente, sono riusciti a evitare il propagarsi delle fiamme. Nessun ferito grave ma tre immigrati sono rimasti intossicati e sono stati curati sul posto dai sanitari del 118, che hanno fatto loro respirare dell’ossigeno.

Pubblicità

Una volta spente le fiamme, i locali che si erano riempiti di fumo sono stati ventilati e sono state applicate tutte le precauzioni di sicurezza. Delle indagini sull’incendio si occuperanno i Carabinieri di Milano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.